Omeopatia Agricoltura e Placebo

Studi scientifici condotti da una ricercatrice dell’università di Bologna da oltre 20 anni dimostrano l’efficacia dei farmaci omeopatici nell’agronomia.

L’uso dei principi omeopatici in agricoltura consente di ottenere colture rigogliose, di combattere le comuni malattie delle piante e di non portare nel piatto che mangiamo elementi tossici dovuti ai trattamenti chimici.
A ciò va aggiunto che il metodo omeopatico in agricoltura non risente certamente dell’effetto placebo e risulta particolarmente economico rispetto ai trattamenti standard.

Se l’omeopatia umana suscita gli attacchi rabbiosi dell’industria del farmaco chimico per uso umano si può immaginare quale possa essere l’avversione e l’acredine maturata verso l’omeopatia da chi produce anticrittogamici e trattamenti chimici per l’agricoltura, in un mondo ove regole etiche ce ne sono ben poche e soldi che girano tantissimi.

Prendete un po’del vostro tempo per guardare questo filmato che dimostra in modo scientifico l’efficacia dell’omeopatia in agronomia.

Giorgio Albani

https://www.youtube.com/watch?v=5ytC2Anizo4

Nessun commento

Lascia un commento

Solo gli utenti registrati possono lasciare un commento , Accedi / Registrati