OinP 2020 – Diventa SUBITO Esperto di Omeopatia e accresci la tua Autorità nei confronti dei clienti

Finalmente aperte le iscrizioni al corso che ha cambiato l’approccio professionale all’Omeopatia di centinaia di Farmacisti

OMEOPATIA in PRATICA

L’Omeopatia come nessuno vuole spiegarla ai Farmacisti

 

Partecipando insieme ad un collega, inoltre, hai subito diritto ad un’ulteriore promozione

 

Omeopatia in Pratica è il corso di Omeopatia per soli Farmacisti  che contiene il metodo più avanzato e completo di consiglio del farmaco omeopatico in farmacia che sia mai stato creato (ed è facile da applicare anche nella tua Farmacia)!

Iscriviti subito prima dei tuoi colleghi e impara a padroneggiare ogni consulenza – anche le più difficili- con la sicurezza di un vero Esperto!

 

 

Partecipando insieme ad un collega, inoltre, hai subito diritto ad un’ulteriore promozione

Caro Collega,

L’Omeopatia è una disciplina complessa. E consigliarla  al banco della farmacia è davvero difficile.

Sai cosa pensa la maggior parte dei farmacisti riguardo all’Omeopatia? Che è difficile!

Anche io la pensavo nello stesso identico modo.

In realtà, come dice il mio maestro, il problema dell’omeopatia è uno solo: coglierci!

La maggior parte dei colleghi abbandona l’uso dell’omeopatia perchè la ritiene difficile ed inapplicabile al banco della farmacia.

 

Se sei finito su questa pagina, magari sei un Farmacista appassionato di Omeopatia.

Lo sei così tanto che cerchi sempre nuove occasioni per migliorarti e per imparare qualcosa di nuovo per svolgere sempre meglio il tuo lavoro ed ottenere la stima e la riconoscenza dei tuoi clienti.

 

Ah, si… i clienti…

I clienti che non ascoltano i tuoi consigli. È svilente. Spesso i clienti ti trattano con sufficienza e nella maggior parte dei casi, quando tu vorresti dare un consiglio nel loro interesse,  sembra che tu gli stia dando fastidio, pensano che tu stia loro consigliando acqua fresca e che voglia “fregarli”.

Certe volte, diciamolo, durante una consulenza al banco nella tua testa immagini di cacciare via quel cliente maleducato che ti sta trattando con poco rispetto.

 

Il vero problema del consiglio dell’Omeopatia in Farmacia è nella didattica. Il problema è nel metodo (che spesso in alcune scuole o corsi non c’è o non viene insegnato).

La maggior parte dei consigli sull’omeopatia dati in farmacia non sono adeguati perché manca una metodologia di base bel consiglio e una forma comunicativa corretta.

 

Questo accade per diversi motivi.

Il primo è che spesso i corsi di omeopatia vengono tenuti da medici che, di professione, è risaputo, non stanno 8 ore al giorno al banco della farmacia (e tra l’altro hanno sui clienti una autorità ben diversa).

Il secondo è che, a volte, i corsi sono tenuti da responsabili scientifici delle diverse aziende produttrici, che, invece, passano 8 ore al giorno davanti ad un computer.

Puoi essere più fortunato e beccare un farmacista che qualche ora al banco ci sta veramente, ma,  se quest’ultimo ha imparato dai primi due, molto lontano non andiamo lo stesso.

 

Le polemiche sull’omeopatia le conosci. I clienti li conosci. I tuoi clienti li conosci ancora meglio.

Ormai hai intuito bene che, se vuoi veramente che i tuoi consigli non vengano snobbati e eclissati da quelli della vicina di casa o di dr. google, qualche abilità in più, oltre al fatto di avere una laurea,  la devi acquisire.

Già dicono che l’omeopatia non funziona, se poi non consigli da subito un farmaco giusto e non lo fai nella maniera corretta… qualche problemino ce l’avrai di sicuro!

 

Che fare allora?

La cosa più facile: Specializzarti, Comunicare correttamente e Creare la tua Autorità.

Seguimi nelle prossime righe e ti dimostrerò come acquisire  un  corretto metodo di consiglio e comunicare in maniera corretta la tua specializzazione, ti trasformerà nella mente dei tuoi clienti nel professionista che sei, esperto del tuo settore e riferimento per tutti coloro che vogliono acquistare i prodotti che più ti piace consigliare.

Come?

Nel modo più facile e veloce possibile: non puoi permetterti di sprecare tutto il tempo che ci ho messo io (10 anni) per arrivare al punto dove sono! Hai bisogno di una scorciatoia.

 

Basterà seguire per filo e per segno le lezioni che abbiamo preparato per te!

 

Trovi tutto nel  nuovo corso OMEOPATIA in PRATICA 2020 – Le Età della Vita” scritto a sei mani insieme al Prof. Dario Chiriacò, il padre fondatore del metodo Clinico Diatesico Costituzionale, e alla sua migliore allieva, la Dr.ssa Selina Comodi Ballanti, Farmacista Esperta di Omeopatia, comunicazione e marketing in Farmacia.

 

“Non lo so Dario… dici che queste cose funzionano anche per me?

Sai, la farmacia dove lavoro è differente…”

 

Te lo dico chiaramente: negli anni ho lavorato con i farmacisti dei più svariati settori. Ho avuto studenti titolari di farmacia, collaboratori, titolari di parafarmacia, liberi professionisti, disoccupati, studenti…

E se c’è una cosa che ho imparato è che NESSUNA farmacia è differente. Le regole del mercato della farmacia sono le medesime in tutta Italia, da Roma a Milano a Catania, dalla metropoli al paesino di campagna.

All’interno di questo corso abbiamo racchiuso tutta la nostra esperienza e l’esperienza dei nostri studenti: imparerai a consigliare attraverso i nostri errori e i nostri successi.

Sono oltre 30 ore di informazioni, lezioni, strategie e analisi per aiutarti a diventare un vero Esperto di Omeopatia.

 

Ma lascia che ti mostri i commenti entusiasti di chi ha già seguito il corso!

Dr.ssa Raffaella Gislao – Farmacia Ziaco Maria Pia – Pomezia (RM)

“Avevo già frequentato la scuola SMB e quella di medicina funzionale della Named. Questo corso mi è servito per rispolverare alcune conoscenze e mi ha permesso di conoscere meglio alcuni composti utili nella pratica lavorativa quotidiana. Mi è servito a fare delle domande mirate per arrivare ad un consiglio appropriato. Tratto molte più patologie, ma in una chiave diversa.

Ottenendo risultati soddisfacenti per la mia professione di farmacista, ottengo la fidelizzazione del paziente. 

Rispetto a tutti gli altri, questo corso è più fruibile per il consiglio pratico, ci insegna una metodica. Mi piace il fatto di poter avere un confronto continuo, anche attraverso il supporto dell’iscrizione al sito. Il corso non è fine a se stesso.

 

Dr.ssa Giusi Giuliani – Farmacia Pavese – Salerno

“Questo corso ha rafforzato la mia passione per l’omeopatia e la convinzione che l’approccio omeopatico sia il più giusto a completamento di un indispensabile approccio allopatico. Mi ha trasmesso, grazie agli interventi dei docenti, nuovo entusiasmo per continuare ad approfondire le mie conoscenze.

Questo corso, rispetto a tutti gli altri che ho frequentato, affronta aspetti di comunicazione importanti e aspetti molto pratici del nostro lavoro di farmacisti al banco. Consigliatissimo!”

 

Dr.ssa Cristina Mastopasqua – Farmacia Guarnaccia Sossio della Dr.ssa Ferrari Alessandra – Catania

Questo corso è fatto da farmacisti conoscendo le reali esigenze dei farmacisti! E’ evidente la cura e la dedizione con cui sono stati progettati questi incontri. Consigliatissimo per i docenti e per la praticità con cui vengono affrontati gli argomenti.”

 

Dr.ssa Maria Vittoria Pasceri – Farmacia Fettarappa – Roma

“Dopo aver frequentato OinP ho maggiore sicurezza nel consiglio e maggiore comprensione della tipologia del paziente. Ho maggiore sicurezza nel consiglio del farmaco omeopatico avendone capito la razionalità. Faccio un consiglio più “fine” e non scontato.  Questo corso è differente rispetto a tutti gli altri per la preparazione dei docenti, per la capacità di trasmettere le informazioni. Un corso completo che unisce lo studio dell’omeopatia con le tecniche di comunicazione più efficaci! Il corso ha superato le mie aspettative perchè stimolante, completo, un corso valido per conoscere l’omeopatia e che fa venire voglia di approfondire sempre di più lo studio di questa materia!

 

Dr.ssa Ilaria Carella– Farmacia Arrighi – Roma

E’ cambiato il mio modo di approcciare alla professione. Mi si è aperto un mondo! Ora cerco di capire meglio quello che il cliente vuole comunicarmi. Ho ottenuto, già dopo poche lezioni, maggiore sicurezza grazie ad una maggiore chiarezza sulle diverse tipologie di farmaci omeopatici che possono essere consigliati. Consiglierei Omeopatia in Pratica per specializzarsi in un mondo in cui nessuno ti insegna a farlo. Ha superato le mie aspettative, è un corso molto dettagliato e ti aiuta molto!

 

 

Partecipando insieme ad un collega, inoltre, hai subito diritto ad un’ulteriore promozione

 

Quest’anno il corso sarà articolato in questa maniera:

  • quattro incontri domenicali da 8 ore l’uno;
  • 30 crediti ECM
  • parleremo delle principali patologie che accompagnano l’essere umano nelle diverse fasi della propria esistenza (clicca QUI per Date e Programma dettagliato);
  • faremo un approfondimento sulle problematiche dell’universo femminile (c’è tantissimo da dire e soprattutto molto da consigliare in un campo dove la medicina tradizionale lascia molti spazi liberi di intervento complementare);
  • introdurremo il metodo costituzionale del prof Chiriacò e capiremo perchè funziona così bene e permette di “cogliere” facilmente il farmaco giusto;

Contemporaneamente svilupperemo altri concetti complementari:

  • Le diverse tipologie di clienti: potrai catalogare i tuoi e consigliarli su tutto ciò di cui hanno bisogno senza alcun intoppo (in caso contrario finiresti per perdere un’infinità di tempo in parole ed azioni sbagliate);
  • “Il mia farmacia è differente. Scardiniamo passo per passo questo falso mito.
  •  Non esistono prodotti “difficili da consigliare”: se ci riesci con l’omeopatia, ci riesci con tutto!
  • “Farmacisti Consulenti si nasce o si diventa?”.
  • La formula geometrica del Farmacista Consulente in 7 tappe per affinare il tuo processo di consulenza. Conoscerla oppure no fa tutta la differenza del mondo tra essere un farmacista scarso o un professionista di successo;
  • La “lista d’oro” delle cose che devi sapere per  specializzarti velocemente attraverso l’uso di un metodo di consiglio facile e veloce creato e già testato sulla farmacia italiana ed il segreto per diventare subito un Farmacista Esperto ed Autorevole;
  • L’unico modo in cui puoi parlare di omeopatia ai tuoi clienti  (da tutti gli altri devi fuggire!);
  • Come creare un metodo per intercettare, filtrare, convertire i tuoi potenziali clienti ed effettuare un consiglio complementare;
  • Come diventare riferimento per una nicchia di clienti e sbaragliare tutti gli altri colleghi.

    E molto, molto altro…

    Cosa aspetti?

    Partecipando insieme ad un collega, inoltre, hai subito diritto ad un’ulteriore promozione

    ATTENZIONE: le condizioni promozionali di iscrizione ad Omeopatia in Pratica 2020 scadranno a breve!

     

    Acquisire le basi per specializzarti in Omeopatia,  acquisire autorità agli occhi dei tuoi clienti e vendere in maniera professionale ti regalerà un vantaggio competitivo che gli altri colleghi e le altre farmacie non hanno in questo momento.

    Potrai finalmente portare a termine con successo – tu consigli, il cliente compra quello che hai consigliato-  le consulenze con i clienti che ora ti sembrano impossibili da gestire e capirai come far crescere ed educare ogni singolo cliente in modo che ti faccia raggiungere gli obiettivi che ti sei prefissato.

    Se sei un Farmacista intelligente, frequentando questo corso avrai chiaro in mente cosa stai facendo di corretto e, soprattutto, cosa STAI SBAGLIANDO (e come rimediare al più presto!).

    E ricordati… Sei coperto da garanzia: se il primo seminario non ti convincerà, potrai ritirarti senza alcun problema e ricevere indietro l’importo già versato. 

    Nessun rischio!

     

    Clicca qui sotto ed iscriviti subito ad “OMEOPATIA in PRATICA 2020″.

    Differenziati dai colleghi. Crea la tua autorità.

     

    Io ti ringrazio per aver letto fino a qui e ti auguro tutto il successo possibile.

                                                                                                                        Dario Leonardo Dinoi

     

 

 

 

Dr. Dario Leonardo Dinoi
Farmacista Esperto in Omeopatia

 

Il Dr. Dario Leonardo Dinoi è un Titolare di Farmacia Omeopatica, si è diplomato Esperto di Omeopatia presso il Centro Omeopatico Italiano Ippocrate (COII), scuola di Omeopatia Costituzionale in Roma.

E’ ideatore dei seminari clinici di approfondimento per i farmacisti “Omeopatia In Pratica” che tiene a Roma insieme al suo maestro, il Prof. Dario Chiariacò (Medico Omeopata tra i più  importanti d’Italia sia dal punto di vista professionale, sia istituzionale – maggior esponente della scuola di Omeopatia Costituzionale e attualmente Coordinatore della Commissione Ministeriale per le Medicine Non Convenzionali) e alla Dr.ssa Selina Comodi Ballanti (Farmacista Omeopata esperta in Comunicazione e Marketing in Farmacia).

Il Metodo Costituzionalista dà un’impostazione clinica moderna per fare omeopatia, è di grande utilità a tutti gli operatori sanitari nello svolgimento delle loro professioni e si integra perfettamente con le terapie di medicina tradizionale.

Questa impostazione riduce la la possibilità di errore nella scelta del rimedio omeopatico e consente di avvicinarsi quanto più possibile all’individuazione del medesimo.

In questa maniera è possibile velocizzare i tempi di guarigione o di remissione dei sintomi di una malattia, senza aggravamenti, con grande vantaggio dei pazienti  che possono da subito vedere i primi miglioramenti della loro condizione.

La didattica di questi seminari, unica nel panorama della formazione del settore omeopatico per i farmacisti, è stata messa a punto per favorire un corretto, completo, ma, soprattutto, efficace  consiglio dell’omeopatia in farmacia.

 

Non sei ancora convinto? Leggi QUI decine di testimonianze di colleghi che hanno già seguito il corso e leggi i risultati che hanno raggiunto in pochissimo tempo!

Vuoi ricevere GRATUITAMENTE le fondamenta del METODO CLINICO COSTITUZIONALE che ti permette di individuare IMMEDIATAMENTE il farmaco omeopatico giusto da consigliare ai tuoi clienti?

Inserisci la tua email nel campo sottostante e riceverai il report di oltre 30 pagine nel quale ti rivelerò il nostro metodo ed il perché funziona così bene, adattandosi perfettamente al consiglio in Farmacia!

 

Nessun commento

Lascia un commento

Solo gli utenti registrati possono lasciare un commento , Accedi / Registrati