Sei un Associato AGIFAR? Scopri tutti i vantaggi della convenzione con il COII

Se sei un farmacista che ha deciso di investire su se stesso e desidera specializzarsi nell’ambito delle medicine non convenzionali (sono stati da poco registrati in AIFA migliaia di farmaci omeopatici di cui ignori l’esistenza), ti farà piacere sapere che AGIFAR ha stipulato per te una convenzione last-minute con il COII, la scuola di Omeopatia Costituzionale romana, che anche quest’anno partirà per il diciassettesimo anno con i suo percorso biennale per farmacisti.

 

Le Dieci Cose che devi sapere per ora sono:
  1. La scuola è una delle migliori d’Italia, è presieduta dal Prof. Dario Chiriacò, uno dei più importanti omeopati italiani dal punto di vista clinico e istituzionale (Coordinatore Commissione Ministeriale FNOMCeO Medicine Non Convenzionali)
  2. Alla fine del percorso biennale si ottiene il riconoscimento di Farmacista esperto in Omeopatia
  3. Rilascia 50 crediti ECM per ogni anno frequentato
  4. E’ possibile effettuare un terzo anno di approfondimento clinico (come per i medici)
  5. La scuola organizza anche seminari clinici per farmacisti (Omeopatia in Pratica) che si vogliano specializzare in Omeopatia
  6. Il percorso si svolge in 10 Domeniche da ottobre a maggio dalle 9.00 alle 18.00
  7. Si tiene presso Villa Aurelia, Via Leone XIII, 459 (vicino piazza Pio XI) e per chi venisse da fuori Roma c’è la possibilità di pernottare in loco a prezzi convenzionati (Singola 45euro, Doppia 69) (vedi tutte le convenzioni)
  8. Il normale costo annuale del percorso è di 850 euro ed è comprensivo di 10 lezioni da 8 ore l’una, 4 seminari clinici di approfondimento, dispense e materiali didattici, 50 crediti ecm,  coffee break e pranzi.
  9. Grazie all’accordo raggiunto con Agifar Roma, ai soci è data la possibilità di partecipare al percorso annuale versando una quota di soli 700 euro, con uno sconto del 15%, divisa in due rate.
  10. C’è, inoltre, la possibilità di prendere parte GRATIS  e senza impegno alle prime due lezioni che si terranno SABATO 26 e DOMENICA 27 OTTOBRE 2019 e poi decidere se proseguire il percorso.

SCARICA QUI LA BROCHURE COMPLETA

Perché scegliere la nostra scuola?

Per molte buone ragioni.

La più importante è che siamo l’unica scuola organizzata per consentire ai farmacisti, dopo un percorso comune con i medici, di specializzarsi nel consiglio omeopatico in Farmacia tramite un apposito percorso didattico clinico, di comunicazione e di consulenza tenuto da farmacisti esperti in omeopatia e comunicazione.

Che cos’è l’Omeopatia Clinica Costituzionale?

Leggi qui perché la nostra scuola è unica in Italia e differente da tutte le altre.

Non sei ancora convinto?

Leggi qui una montagna di testimonianze degli alunni che hanno già frequentato la nostra scuola.

“OK Prof, mi hai convinto! Voglio saperne di più sulla tua scuola di Omeopatia Costituzionale che inizierà Domenica 27 Ottobre 2019 a Roma!”

Clicca qui sotto e

SCOPRI i VANTAGGI e le PROMOZIONI per il 2019/2020

Data la ristrettezza dei tempi, alleghiamo anche il numero di telefono della segreteria organizzativa della scuola (Si.ra Clara Rusticelli 3475941651) e del collega Agifar Dr. Dario Leonardo Dinoi (3207074385) che si è reso disponibile a fornire agli associati tutte le informazioni di cui avessero bisogno.

SCARICA QUI IL MODULO DI ISCRIZIONE

                                                 

Nessun commento

Lascia un commento

Solo gli utenti registrati possono lasciare un commento , Accedi / Registrati